Open day scuola secondaria plessi di Maiori e di Minori

Oggetto: Open day scuola secondaria plessi di Maiori e di Minori

MANIFESTO OPEN DAY SEC

Si comunica che Mercoledì 17 gennaio 2024 , dalle ore 14:30 alle ore 16:00, si terrà l’”OPEN DAY” della SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO del nostro Istituto.
È questo un evento sentito, condiviso, partecipato da tutta la nostra Comunità ai fini della promozione e disseminazione, nel territorio, della nostra Offerta Formativa, distintiva della nostra specifica progettualità e della professionalità di tutti gli attori che con loro attività e abnegazione hanno concorso, negli anni, e concorrono a diffondere le istanze formative e la qualità della didattica e dei processi educativi del nostro Istituto Le famiglie potranno visionare alcune delle attività previste nel PTOF dell’ Istituto. Gli alunni delle CLASSI QUINTE della nostra SCUOLA PRIMARIA e dell’Istituto suore domenicane S. Maria e i loro rispettivi genitori sono, pertanto, invitati a partecipare. Si allegano la Locandina e il programma dell’evento . Grazie di cuore a tutti per il valido contributo profuso nella organizzazione e gestione del nostro “OPEN DAY”!

Sempre con passione per la Scuola! “Educa sempre il tuo spirito e non smettere mai di imparare” (Catone il Censore)
Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Annamaria Ferrigno