13 settembre 2023… si parte

13 settembre 2023: all'IC Roberto Rossellini comincia una straordinaria avventura, alla scoperta di nuovi saperi e nuove conoscenze!

13 settembre 2023: all’IC Roberto Rossellini comincia una straordinaria avventura, alla scoperta di nuovi saperi e nuove conoscenze! -“Chi sono i protagonisti?”- Chiederete voi …Eccoli! Sono gli alunni delle classi prime sez A-B di Maiori e gli alunni della classe prima sez. D di Minori.
Affinché tutto fosse perfetto per questa nuova ed emozionante partenza, tutti hanno collaborato e lavorato insieme!Un ringraziamento speciale per la fattiva collaborazione va all’amministrazione comunale di Maiori, nella veste dell’ assessore Antonietta Mammato e a tutta l’amministrazione comunale di Minori.
Un grazie anche al comandante Ossignuolo della polizia municipale di Maiori per la sua presenza e la sua disponibilità a giocare con noi
A voi bambini l’augurio di un proficuo e sereno anno scolastico! E ora…Si parte!…Buon viaggio!